Varie

Lovely Blog Award

lovely-blog-award

Wow!! Un altro piccolo riconoscimento non me l’aspettavo..sono felicissima!!
Il mio grazie questa volta va a Martina di Martinaway che mi ha nominato per il Lovely Blog Award.

Cos’è il Lovely Blog Award?

Il Lovely Blog Award è un riconoscimento dato da blogger a blogger, un modo carino e dolce per apprezzare in maniera esplicita un lovely blog e il lavoro di chi lo cura. Se si vuole, si può aggiungere uno dei “bottoni” del LBA al proprio blog, per far sapere che si è stati nominati.

Le regole?

  • rispondere alle domande poste da chi ti ha nominata;
  • nominare altri 10 blog che secondo te meritano questo epiteto di lovely blog;
  • notificare il post a questi tuoi blogger preferiti.

lovely-blog-award
1. Com’è cambiata la tua vita col blog?
Essendo solo agli inizi non é cambiato tantissimo, però sicuramente ho tante soddisfazioni. Possono sembrare cose stupide ma vedere che ricevo visite dall’estero, che a qualcuno piace quello che scrivo mi rende felice. Per me non é facile, perché non ho mai amato scrivere molto.. Sto riscoprendo ora questo piacere e questo nuovo progetto che ho voluto intraprendere spero mi porti a migliorare sempre di più.

2. Descriviti con un solo aggettivo.
Qui dovrei rubare la risposta di Martina che mi ha nominato, perché in effetti anche io sono come lei: complicata! Pero’ per dare una risposta diversa, ora come ora mi viene in mente solo ambiziosa.

3. Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? 
Dipende, sono sempre stata una persona solare e allegra.. il sorriso voglio non perderlo mai. Però, per via di alcune situazioni, da un po’ di tempo a questa parte sono un po’ “spenta” … ma sono fiduciosa che tutto cambierà! Ecco, trovato lo stato d’animo: Fiduciosa 😉

4. Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? 
Di primo impatto sicuramente l’attrazione fisica la fa da padrone, sfido chiunque! Ma ovviamente senza intelligenza rimane solo l’involucro…e quello alla fine quando é vuoto si butta sempre via!!

5. Il tuo motto è:
Sto cercando di farlo diventare mio: Carpe Diem! Perché l’ho capito tardi e le occasioni non vanno mai sprecate!

6. Quanti libri leggi in un anno?
Ultimamente sto leggendo molto poco purtroppo, ma vorrei riprendere in fretta questa abitudine perché, soprattuto nell’era moderna, avere in mano un libro mi rilassa.

7. Difetto/pregio.
Sono una precisina. E questo é sia un pregio che un difetto perché a volte divento veramente rompiballe se una cosa non é come dico io 🙂

8. Musica/strumento preferito.
Non ho stili musicali preferiti… ogni musica/canzone mi regala delle emozioni e le preferisco in base a quelle che più’ mi “rapiscono”. Come strumento direi il violino: quando sento qualcuno che lo suona ne rimango estasiata!! Vorrei impare a suonarlo.

9. Esiste l’ amicizia virtuale?
Penso proprio di si, ho conosciuto qualcuno così dalle stesse passioni e non ne sono rimasta delusa. Penso che pero’ prima o poi un incontro debba esserci per rendere tutto più emozionante.

10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni come un pensiero award?
Non penso sia stupido! Anzi io ne sono stata felicissima perché ho deciso di iniziare questa nuova avventura con la speranza di farla diventare qualcosa, e vedere che qualcuno apprezza il mio “lavoro” é solo gratificante 🙂

Ora tocca a me! La scelta é dura ma sicuramente questi sono i blog che mi piace leggere da quando ho scoperto questo bel mondo o che ho appena trovato e che aspetto di leggere con ansia 🙂

And the winners are: 

Viaggi nel Cassetto

Pensieri in Viaggio

Gate 309

I Viaggi del Taccuino

Alla ricerca di Shambala

Valigia e Passeggino

Pimp My Trip

Respirare con la pancia 

In Ogni Viaggio

Senza Zucchero

Li conoscete questi blog? Andate a visitarli e capirete perché li ho nominati!

 

Hai trovato utile questo post? Condividilo sui tuoi social!
Elisa - Tripvillage
Elisa - Tripvillage
Classe 1986. Acquario. Amo la danzare, viaggiare, i cani, il mare e l'estate. Dammi una spiaggia e sono felice. Introversa e sognatrice. A volte troppo. Ma non é mai abbastanza.
Tripvillage - Travel Blog di Elisa

21 Comments

Leave a Comment

Scroll Up