CONSIGLI DI VIAGGIO

BEAUTY CASE PER IL BAGAGLIO A MANO: COSA PORTARE?

beautycase_bagaglio_mano

Quante di voi quando preparano una valigia per un week end fuori porta hanno paura di dimenticare qualcosa a casa?
Anche se non andiamo in un posto sperduto – parlando in riferimento al settore Beauty – è sempre più piacevole avere con sé i prodotti che usiamo quotidianamente, soprattutto per la cura del nostro corpo, piuttosto che affidarsi frettolosamente a qualcosa comprato per caso.

COSA PORTARE NEL BAGAGLIO A MANO? I PRODOTTI BEAUTY DA NON DIMENTICARE!

PRODOTTI BEAUTY PER IL BAGAGLIO A MANO: LO SHAMPOO SOLIDO

Chi ha problemi con i capelli alzi la mano!
Purtroppo per chi ha la cute grassa come la mia, lo shampoo deve essere fatto praticamente un giorno si ed un giorno no per cui – andando via anche solo per un week end lungo – uno dei prodotti che cerco sempre di non dimenticare è proprio lo shampoo.
Viste le problematiche relative alla misura dei contenitori liquidi nei bagagli a mano – e vista la questione inquinamento – da qualche anno mi affido allo shampoo solido di Lush. Io mi trovo perfettamente (soprattutto con quello al limone) e lo consiglio a chiunque perché è pratico ed occupa poco spazio.
Se non avete un negozio della Lush vicino potete provare a vedere qui.

PRODOTTI BEAUTY PER IL BAGAGLIO A MANO: LA CREMA VISO


In generale, per tutto ciò che riguarda il beauty, non sono esattamente una perfettina ma vista la delicatezza della pelle del viso devo sempre avere con me la mia crema che scelgo con cura ogni volta.
In base al periodo ne vario qualcuna ed ultimamente sto usando quelle della Kiehl’s e mi trovo benissimo! Hanno tra l’altro sia i formati big size che quelli travel e sono perfette da portare con voi.

PRODOTTI BEAUTY PER IL BAGAGLIO A MANO: VIRGIN COCONUT OIL


L’olio di cocco l’ho scoperto da qualche anno ed oltre al suo utilizzo in cucina lo trovo anche un perfetto alleato della pelle.
È veramente versatile e può essere utilizzato al posto della crema corpo come “ammorbidente” per la pelle dopo la doccia (da applicare ancora sulla pelle bagnata e da tamponare) oppure come struccante.
Vi raccomando di prendere quello “vergine in quanto non è trattato.

E SE PROVASTE LA BEAUTY BOX DI ABIBY?

Un buon compromesso per la cura del corpo in viaggio sono le Beauty Box.
Ho avuto il piacere di testare quella di Abiby e non posso che condividere il mio parere super positivo.

CHE COS’ È UNA BEAUTY BOX?

È una vera e propria scatola che vi verrà recapitata a casa ogni mese – in base all’abbonamento pagato – che contiene al suo interno una selezione di circa 5 prodotti in formato full o travel size.
Ogni mese troverete vari brand emergenti provenienti da ogni parte del mondo e avrete così la possibilità di provare ottimi prodotti ad un prezzo decisamente abbordabile.
Come funzionano? Sul sito di Abiby trovate tutto spiegato nel dettaglio!

La cosa migliore di questo brand – creato da due italiani – è che il tutto vi viene recapitato in una bellissima borsa in cotone organico e tutti i prodotti sono non testati sugli animali ed alcuni anche vegani.

Insomma, un ottimo modo per avere sempre con voi il TOP!

Elisa - Tripvillage
Elisa - Tripvillage
Classe 1986. Acquario. Amo la danzare, viaggiare, i cani, il mare e l'estate. Dammi una spiaggia e sono felice. Introversa e sognatrice. A volte troppo. Ma non é mai abbastanza.
Tripvillage - Travel Blog di Elisa
Leave a Comment