AMERICHENew YorkStati Uniti

Christmas in New York

natale_new_york_christmas_tripvillage-11

“Ho aspettato la mezzanotte più di qualunque altro anno, e una volta finito di festeggiare con i miei amici, alle 5.20 circa (tanto sapevo che a casa non avrei dormito comunque) torno a casa, mi preparo e finalmente si parte!! Arrivo a Malpensa alle 6.45 circa dove trovo ad aspettarmi già le mie altre 3 compagne di viaggio!”

E’ iniziato cosi il mio 2008 e voglio condividere con voi le mie foto natalizie della Big Apple, per augurarvi di cuore un Buon Natale.

La qualità non é il massimo, non avevo ancora la passione per le foto e la mia fidata reflex ma le foto di New York addobbata per le feste fanno sempre sognare…%title

%title

natale_new_york_christmas_tripvillage-13

%title

Per finire con Rockfeller Center, dove finalmente si trova l’albero di Natale più famoso del mondo!
%title

 

Buon Natale a tutti

Hai trovato utile questo post? Condividilo sui tuoi social!
Elisa - Tripvillage
Elisa - Tripvillage
Nata con la passione della danza, mi avvicino ai viaggi solo nel 2007 a seguito di un infortunio al ginocchio: da quel momento non mi sono più' fermata! Sono felice con un viaggio prenotato e la mia macchina fotografica tra le mani. Il pensiero di poter visitare tutto il mondo mi fa battere forte il cuore: da qui nasce il mio nuovo progetto lavorativo, perché dietro ad una scrivania non ci riesco proprio a stare! Interista nel cuore e amante degli animali.
TRIPVILLAGE - Blog di viaggi

4 Comments

Leave a Comment

Scroll Up