AsiaGiordania

Giordania on the road: Il video!

Viaggio in Giordania

Racchiudere le emozioni di un viaggio in video è un’impresa veramente difficile.

Racchiudere le emozioni di un viaggio in Giordania in un video, è una missione impossibile.

La Giordania mi ha fatto esplodere il cuore con mille emozioni contrastanti.

Nonostante fossi partita carica di belle parole e sensazioni da chi aveva visitato questo incredibile Paese prima di me, mi sono comunque sentita frastornata. Frastornata da tutte le cose belle che mi sono capitate, dall’accoglienza ricevuta e dal calore trasmesso dagli occhi del popolo giordano.

Ciò che mi ha lasciato l’impatto con la realtà giordana ho provato a raccontarlo in questo post, almeno in parte.
Oggi invece voglio portarvi con me alla scoperta di alcuni luoghi visitati durante l’on the road che avrei voluto non finisse mai.

Purtroppo il montaggio non è il massimo perché ci sono stati dei problemi con i video: non sarà il video dell’anno ma spero di riuscire comunque a trasmettervi la bellezza di un on the road in Giordania in questi pochi minuti.

Se non vedete il video direttamente dal sito, potete trovarlo qui:https://youtu.be/Knfnouq4GIk

ps. Ricordatevi di guardarlo in HD!

Hai trovato utile questo post? Condividilo sui tuoi social!
Elisa - Tripvillage
Elisa - Tripvillage
Nata con la passione della danza, mi avvicino ai viaggi solo nel 2007 a seguito di un infortunio al ginocchio: da quel momento non mi sono più' fermata! Sono felice con un viaggio prenotato e la mia macchina fotografica tra le mani. Il pensiero di poter visitare tutto il mondo mi fa battere forte il cuore: da qui nasce il mio nuovo progetto lavorativo, perché dietro ad una scrivania non ci riesco proprio a stare! Interista nel cuore e amante degli animali.
TRIPVILLAGE - Blog di viaggi
Leave a Comment