Grecia

Keep calm and go to Santorini

santorini_tripvillage-21

Non é un’isola che si visita e che ti lascia dentro solo un bel ricordo.. ti strappa un pezzettino di cuore e se lo tiene stretto stretto, così che tu possa tornare a cercare di riprendertelo.%title

Questa piccola toccata e fuga a Santorini mi ha regalato un mix di emozioni difficili da gestire, potrei scrivere miliardi di parole ma ho in mente tante di quelle cose che a fatica riesco a buttare giù queste poche righe.

Fin dalle prime ore a passeggio per Fira ho capito che questa piccola perla dell’Egeo mi piaceva tantissimo: ha un’atmosfera unica che solo qui si può respirare e, girando per le sue strade in sella al nostro quad, ho scoperto scorci e panorami mozzafiato che mi riempivano gli occhi ad ogni curva.
Quando il sole cala tutto sembra ancora più magico: nonostante sia un’amante delle giornate piene di sole, i tramonti sono il mio punto debole e a Santorini sono un appuntamento fisso per salutare la splendida giornata appena passata a godere delle bellezze che ha da offrirti.

La compagnia di viaggio é stata fondamentale, perché senza di lui probabilmente non avrei vissuto in egual modo tutte queste emozioni che ho ancora dentro a 2 giorni dal rientro.

Per cui voglio ringraziare il mio compagno di avventure e di vita, che mi segue sempre e si fida ciecamente ogni volta che gli propongo una nuova meta da scoprire.%title
E’ stato un viaggio nato per caso, prenotato nel giro di una settimana, e forse il bello è stato proprio questo: niente programmi, niente ricerche sui luoghi da vedere o sui must dell’isola.. solo noi due, il nostro bagaglio a mano e la voglia di scoprire un posto nuovo.

Dovrei farlo un po’ più spesso!

Hai trovato utile questo post? Condividilo sui tuoi social!
Elisa - Tripvillage
Elisa - Tripvillage
Nata con la passione della danza, mi avvicino ai viaggi solo nel 2007 a seguito di un infortunio al ginocchio: da quel momento non mi sono più' fermata! Sono felice con un viaggio prenotato e la mia macchina fotografica tra le mani. Il pensiero di poter visitare tutto il mondo mi fa battere forte il cuore: da qui nasce il mio nuovo progetto lavorativo, perché dietro ad una scrivania non ci riesco proprio a stare! Interista nel cuore e amante degli animali.
TRIPVILLAGE - Blog di viaggi

29 Comments

Leave a Comment