Grecia

PLAYGROUND AROUND THE CORNER: Un piccolo parco giochi immerso nel blu di Oia

santorini_tripvillage_playground_around_the_corner

Quando ho ricevuto la mail di Mary di Playground Around The Corner, dopo solo due mesi dall’apertura del mio blog, sono stata felicissima!
Nella sua bio dice:

Questo blog vuole raccontare quei parchi giochi che esistono in Italia in ogni città o paese che sia, per dimostrare che viaggiare con bambini non significa necessariamente trascorrere giornate in grandi parchi divertimenti o ricorrere a strutture con mini club, spesso la soluzione è dietro l’angolo, basta conoscerla

Mary é una mamma e una viaggiatrice, per cui ha deciso di unire le due cose e di creare uno spazio che racchiuda tutti i parchi giochi sparsi per l’Italia e il Mondo, così da aiutare le famiglie che viaggiano con bimbi al seguito a trovare uno spazio a loro dedicato; nel contempo vuole far conoscere queste aree per poterle migliorare.%title
Hanno parlato di lei e del suo blog Il Resto del Carlino, Vanity Fair, TgCom, La Stampa… e da poco è nata anche un’app.

Per lei voglio parlare del piccolo parco giochi che ho visto ad Oia, Santorini.%title

In questo piccolo angolo di paradiso, ho scovato uno spazio dedicato ai più piccini e, essendo zia da un anno, mi sono immaginata la mia piccola cicciottina che scorrazzava qui… godendo di un panorama unico al mondo.
Non ci sono giochi particolarmente educativi o adatti per stimolare la mente dei bambini, sono semplici come quelli che si trovano in ogni parco giochi.. ma c’è tanto spazio per correre ed una vista impagabile. Se siete ad Oia potete rintanarvi qui per rilassarvi e far giocare i vostri piccoli: in questo modo sfuggirete al viavai di turisti e farete felici i vostri bambini e i vostri occhi!

Vi lascio con alcune foto e vi consiglio di visitare il sito di Mary!!%title

%title

Hai trovato utile questo post? Condividilo sui tuoi social!
Elisa - Tripvillage
Elisa - Tripvillage
Nata con la passione della danza, mi avvicino ai viaggi solo nel 2007 a seguito di un infortunio al ginocchio: da quel momento non mi sono più' fermata! Sono felice con un viaggio prenotato e la mia macchina fotografica tra le mani. Il pensiero di poter visitare tutto il mondo mi fa battere forte il cuore: da qui nasce il mio nuovo progetto lavorativo, perché dietro ad una scrivania non ci riesco proprio a stare! Interista nel cuore e amante degli animali.
TRIPVILLAGE - Blog di viaggi

12 Comments

Leave a Comment